mercoledì 28 novembre 2012

01« The first bite

Eccomi qui, pigiamone in pile e vestaglia abbinata, pantofole pelose, la perfetta mise per una serata invernale in casa. Una tazza di the caldo ai frutti rossi accanto alla tastiera e la voglia di scrivere in questo piccolo spazio virtuale tutto ciò che mi passa per la testa su una cosa che mi appartiene da diversi anni : la passione per la moda. Non ho ancora ben in testa un progetto preciso, per ora mi limiterò a darvi dei piccoli "fashion bites", piccole foto che mi appartengono e parlano un pò del mio stile. 



Eccovi un assaggio, dei miei accessori di sabato sera, sono entrambi due regali a cui tengo : l'anello doppio in argento mi è stato regalato un Natale di diversi anni fa, l'anello argento e oro invece per il mio 18° compleanno, un anno e mezzo fa.

 La nailart, se proprio così vogliamo chiamarla, è semplicissima : smalto nero (Kiko) e su pollice e anulare ho semplicemente sparso un pò di glitter con riflessi oro, argento e verdi prima di applicare il top coat.

Nessun commento:

Posta un commento